CONSULTO GRATIS VIA E-MAIL

Ariete

Sarà un 2018 ricco di impegni e di opportunità, ma l'inizio appare un po' in salita. L'amore non vi fa dormire tranquilli e dovrete aspettare la seconda metà del mese per ritrovare un certo feeling con il partner, Venere in Acquario dal 18 può servire da stimolo per riportare la voglia di condividere momenti ed emozioni con la persona amata. Il lavoro può segnare un improvviso rallentamento dovuto a problemi legali o burocratici che dovrete risolvere ricorrendo all'aiuto di un esperto. Forma fisica da migliorare.

Toro

L'opposizione di Marte ha già procurato parecchi disagi nella coppia e continuerà a disturbare la sfera sentimentale ma per fortuna Venere in posizione stimolante vi permette di superare le difficoltà maggiori facendo leva sulla passione e sull'eros nella prima metà del mese. Sul lavoro non mancheranno buone occasioni per mettersi in evidenza, Mercurio in Capricorno dal giorno 11 può essere ancora più incisivo per svolgere al meglio le mansioni quotidiane con precisione e lucidità. Verso la fine del mese termina l'opposizione di Marte e voi ritroverete stabilità ed equilibrio.

Gemelli

Il 2018 sarà un anno ricco di occasioni sul lavoro, Giove e Marte in posizione interessante assicurano una buona dose di fortuna per iniziare nuovi progetti e per ottenere il massimo dalla vostra attività. La vostra forma fisica sarà soddisfacente in questo primo mese dell'anno e lo spirito d'iniziativa che dimostrerete vi consentirà di mettervi in luce ricevendo sovente attestati di stima dalle persone che contano. L'opposizione di Marte da giorno 26 può creare qualche incomprensione in amore, ma al tempo stesso crea i presupposti per l'inizio di una nuova avventura sentimentale per chi è alla ricerca di nuove emozioni.

Cancro

L'amore riuscirà a tirarvi su il morale anche in questo primo mese dell'anno che vi vede spesso in difficoltà da un punto di vista fisico e mentale. Marte in Scorpione regala energia e passione e anche se Venere in capricorno fino al 18 tenta di destabilizzare le coppie, riuscirete comunque a superare ogni difficoltà grazie alla vostra sensibilità e al vostro fascino. Sul lavoro sarete spesso sotto pressione a causa di mercurio in Capricorno dal giorno 11, mettete in preventivo qualche spesa imprevista e cercate di organizzare le vostre giornate con cura e attenzione. Verso la fine del mese il Venere in Acquario e Marte in sagittario vi aiuteranno a risolvere tanti problemi.

Leone

Il mese di Gennaio si preannuncia interessante sotto tanti punti di vista. Sarete allegri e disponibili nei confronti degli altri e questo atteggiamento vi attirerà parecchie simpatie che possono tramutarsi in nuove amicizie o in piacevoli flirt sentimentali. Il lavoro entra in una fase molto dinamica in cui non sono da escludere nuove proposte e la possibilità di ottenere riconoscimenti e gratificazioni a che a livello finanziario. Tutto appare però un po' superficiale e nei rapporti di coppia questa mancanza di profondità si farà sentire. In famiglia sarete chiamati ad un maggiore impegno, e Venere in Acquario dal 18 farà emergere i problemi sentimentali che andranno risolti una volta per tutte.

Vergine

Il lavoro deve essere la vostra prima preoccupazione viste le enormi possibilità di guadagno che vi offrono il Sole e Mercurio. Gli affari andranno a gonfie vele e il vostro prestigio è destinato ad aumentare. In amore potrete contare su transiti favolosi che porteranno armonia all'interno della coppia, almeno fino alla fine del mese, quando il passaggio di Marte in sagittario aumenterà le tensioni e farà emergere tutte le vostre piccole insoddisfazioni. Attenti a non criticare troppo il partner in questa fase, vi sentite troppo sicuri di voi stessi e sarà difficile farvi ammettere i vostri errori. Un pizzico di autocritica in più sarà utile a non esasperare le persone che vi vogliono bene.

Bilancia

Gennaio si preannuncia come un mese piuttosto movimentato in cui non mancheranno i problemi ma anche le occasioni per mettersi in mostra. Attenti a non forzare troppo la mano in famiglia sul posto di lavoro, Venere e Sole in Capricorno possono inasprire i toni di una discussione e mettervi in cattiva luce. Sarà bene usare tutta la diplomazia di cui siete capaci per ottenere i risultati sperati senza essere costretti a combattere battaglie logoranti. L'amore può subire qualche contraccolpo negativo a causa della vostra irascibilità, ma ci penserà Venere nella seconda metà del mese a riportare serenità all'interno della coppia. Il Sole in Acquario dal giorno 20 vi restituirà una buona condizione psicofisica.

Scorpione

Il 2018 si preannuncia come un anno di svolta e già questo mese di gennaio vi darà segnali confortanti in questo senso. Mercurio in Capricorno dal giorno 11 renderà molto più stimolante il vostro lavoro regalandovi soddisfazioni e grandi opportunità di guadagno. In amore la presenza di venere in posizione ottimale fino al giorno 18 assicura un'ottima intesa con il partner, non mancherà la passione e anche le storie in difficoltà riusciranno a trovare la soluzione ai loro problemi. Marte nel segno dal giorno 26 sarà un alleato fantastico per affrontare con coraggio ogni difficoltà. Nella seconda metà del mese verrà un po' meno l'energia e l'entusiasmo, ma la fortuna sarà sempre al vostro fianco.

Sagittario

Il lavoro e gli impegni quotidiani rischiano di rendere questo inizio d'anno un po' faticoso ma tutto sommato appagante da un punto di vista economico. Mercurio ancora nel vostro segno fino al giorno 11 vi rende scaltri nel fiutare gli affari migliori e poi in capricorno vi consentirà di capitalizzare. In amore accusare ancora un calo di desiderio e di vitalità, Marte in Scorpione vi mette in testa strani dubbi che sarebbe bene rivelare al partner. Solo nella seconda metà di gennaio ritroverete una perfetta sintonia con la persona amata che vi permetterà di apprezzare fino in fondo un rapporto che avevate addirittura messo in discussione.

Capricorno

Abbiamo parlato di una fase di grande ripresa con Giove nel segno dello Scorpione e questo mese di gennaio confermerà il trend positivo soprattutto per il lavoro. Mercurio favorevole a partire dal giorno11 vi permetterà di risolvere molti dei problemi che fino ad oggi vi hanno rallentato, portando nello stesso tempo le prime attesissime soddisfazioni. E' il momento buono per tuffarsi in una nuova avventura professionale e per organizzare un viaggio, un trasferimento. L'amore sarà l'arma vincente a vostra disposizione perché vi permetterà di scaricare le tensioni e di caricarvi positivamente grazie ad una perfetta sintonia con il vostro partner assicurata da transiti ottimali almeno fino al giorno 26.

Acquario

Non sarà facile affrontare la contemporanea quadratura di Giove, e Marte, il mese di gennaio si preannuncia faticoso e pieno di piccoli contrattempi da affrontare con pazienza e determinazione. Per fortuna dal 18 arriverà una splendida Venere nel vostro segno ad addolcire i rapporti di coppia che saranno la vostra vera arma segreta in quanto riusciranno a restituirvi serenità anche quando tutto sembra andare storto. La forma fisica non sarà perfetta e la fatica si farà sentire nella prima metà del mese, ma dal 20 quando il Sole inizierà il suo transito nel vostro segno le cose inizieranno a cambiare radicalmente. Vi aspetta un fine mese molto interessante in cui riprenderanno quota anche gli affari e il lavoro sarà più soddisfacente.

Pesci

Il 2018 vi vedrà grandi protagonisti e il mese di gennaio vi farà capire quali successi avrete l'occasione di ottenere grazie ai transiti eccezionali che il nuovo anno vi riserverà. Marte in Scorpione ha già riportato una certa grinta nell'affrontare i problemi quotidiani, ma con l'uscita di Mercurio dal Sagittario il giorno 11, recupererete anche la lucidità mentale smarrita nelle ultime settimane. Tutto vi apparirà sotto una luce diversa e sarete pronti a ricominciare grazie anche al sostegno dell'amore pronto a regalarvi delle emozioni indimenticabili. I transiti in Capricorno vi invitano a risolvere i problemi burocratici e a mettere a punto nuove strategie sul lavoro. Verso la fine del mese però accuserete un piccolo calo fisico, sarà il caso di non forzare troppo la mano a partire dal giorno 26.

1517801848669.jpg

oroscopo di girolamo scorpione

Codice: oroscopo di girolamo scorpione
Prezzo: 0,00 € IVA inclusa